FAQ con l'assassino
Filo diretto con la morte

Ciao, sono Max The Killer, un fottutissimo assassino seriale coi controcazzi, tornato di recente dall'aldilà (dove non mi volevano). 

Ho studiato da tutti i più grandi: Freddy, Jason, Michael...E sono pronto a dimostrare loro che posso diventare IO il numero uno!!!

Oltre a far fuori tutti quelli che mi fanno incazzare perché non mi danno la mancia, svalutando l'impegno che ci metto nel fare il portapizze (meglio dire, ci mettevo, forse...) mi occupo saltuariamente di rispondere alle vostre spero non troppo stupide domande. A proposito, visto che lo sto facendo gratis, dovrei andare a fare due chiacchiere con i miei attuali padroni, quel perverso del regista Alberto Bogo e quei malati di mente che gesticono il sito... Voglio la mia fottuta mancia!

Qui sotto le risposte e il form per contattarmi.

Ma che film è?

Ecco. Vuoi essere impalato su una pala da forno? Avevo detto niente domande stupide. Terror Take Away è una Horror Comedy in uscita ad Halloween e su questo sito trovi tutte le informazioni.

Se vuoi iniziare dal trailer puoi trovarlo qui.

Ma che nessuno faccia più questa domanda.

Perchè devo prenotare il biglietto on line?

Innanzitutto perché se non lo farai, attirerai la mia attenzione... E questo non è buono per te, te lo assicuro... Per il resto, per chi acquista il Biglietto online, ci sarà la possibilità di usufruire del BogoVision (solo i primi 50 per ogni cinema! ) e del Moviedating.  E senza preacquisti online il film rischia di saltare... Quindi corri a prenotare l'evento più vicino a te cliccando qui.

Che cosa è il Bogovision?

Il Bogovision è un metodo assolutamente tecnologico per poter sentire con l'olfatto alcuni "particolari odori" che corrispondono a determinata sequenze del film. Durante la proiezione ci sarà un segnale che ti dirà cosa e come fare. Ti conviene non farmi domande più approfondite...

Ma il film sarà nella mia città?

Certo, anche perché io, Max, per vivere devo guadagnarmi più mance che posso! Quindi...Se non ci sono spettacoli vicino al luogo in cui vivi, ti consiglio di proporre l'evento. Andrò di persona a chiedere al gestore... E non potrà dirmi di no. 

Quindi corri a prenotare il tuo fottuto biglietto oppure compila il form di richiesta. Trovi tutto a questa pagina.

Non ho carta di credito. Come lo prendo il biglietto?

Se non hai una carta di credito, figliuolo, cosa ci stai a fare al mondo? Meriti proprio di essere falciato orribilmente da me. Oppure se ti dai una svegliata, puoi chiedere ad un amico di prestartela, che ne dici? Oppure coinvolgi qualcuno che ha la carta e vacci insieme... Ma ti devo insegnare tutto io?

Perchè al cinema e non in DVD?

Perché intanto bisogna vedere se sopravviverai alla proiezione! A parte gli scherzi, serissimi, al cinema ci sarà il moviedating, gli effetti del Bogovision. A casa è una cosa triste! Schiodati da quella sedia e vieni al cinema. Trovi tutte le date qui.

Sono un fans dell' Horror. Come posso rendermi utile?

Beh, potresti aiutarci a far conoscere il film nella tua città. In cambio potrai avere biglietti gratis, DVD autografato e poster. Vuoi farlo? Controlla prima che ci sia una proiezione nella tua città, poi scrivimi compilando il form qui sotto. Se non sto sgozzando qualcuno e se non sono di visita ll'inferno ti rispondo, dammi qualche giorno.

Ci sono tette nel film? Sangue?

Quello psicopatico del regista, che ti assicuro a livello di malattia mentale mi batte di brutto, ha deciso di inserire abbondantemente questi due elementi! Quindi, se sei uno che si impressiona facilmente o hai qualche turba strana, meglio che te ne stai solo a casa questo Halloween, ad aspettare che qualche bambino venga a chiederti qualche caramella. 

Che cosa è il moviedating? 

Prenota il biglietto del film online e, se vorrai, un sofisticato sistema computerizzato troverà per te un'anima gemella fra quelle presenti alla proiezione. Fatevi una foto e la copia più horror vincerà un DVD autografato.
Ma tutto è spiegato a questa pagina.

Fai la tua domanda a Max the Killer o candidati ambasciatore del film

Max risponde a tutti, con i suoi tempi (spesso è in giro ad uccidere, quindi ci vuole tempo) ma non appena la tua risposta sarà pubblicata sulla pagina sarai avvisato via mail!