Ticketrising
Perchè il tuo aiuto è fondamentale

Terror Take Away è un film fieramente indipendente, girato in 10 giorni da un manipolo di eroi. Dopo i primi esaltanti riscontri i nostri hanno deciso di portare il film al cinema!

E qui ci serve il TUO aiuto!

Per poter proiettare un film senza distribuzione bisogna coprire tutti i costi di sala (invio del film, personale, servizi...) per questo abbiamo deciso di usare la piattaforma Movieday.

Con Movieday chiunque può organizzare un evento al cinema ma ad una condizione: prevendere entro una settimana dalla proiezione abbastanza biglietti per coprire i costi.

Per questo è importante che tu  prenda in anticipo i biglietti. Teniamo a precisare che

* Non vi è nessun rischio: se l'evento non avrà luogo, il costo del biglietto non verrà sottratto dal tuo conto. Ma senza il tuo aiuto il film non ci sarà.

* Solo prenotando il biglietto online potrai partecipare agli incontri al buio del Moviedating!

* Per ringraziarti, in sala ti aspetterà una cartolina magica che ti farà percepire il film in una nuova dimensione! Non ci credi? 
Guarda il video qui a lato.

Non vuoi pagare il biglietto? Diventa nostro ambasciatore!

Stiamo cercando, per ogni città dove sarà proiettato Terror Take Away un "Ambasciatore" che si occupi di promuovere il film in città. Dovrai attaccare locandine, fare passaparola, post su gruppi facebook etc. In cambio ti daremo tre biglietti (per te e due amici/amiche che ti aiutano). Resta il fatto che si deve raggiungere il quorum! Che ne dici di aiutarci? Ma sbrigati non c'è molto tempo!